Grazie al brano “Supereroi“, oltre a scalare le classifiche, Mr. Rain è per il pubblico nazionalpopolare una vera e propria rivelazione di Sanremo 2023.
Sanremo 2023, ecco “Supereroi” di Mr.Rain (VIDEO)
Il brano è arrivato al terzo posto della classifica finale del Festival e ora sta toccando il cuore di tutti ed è arrivato fino in parrocchia. Dopo aver conquistato giovani e adulti, diventando anche la canzone più usata in assoluto nei video condivisi sui social di riferimento della Generazione Z, “Supereroi” entra anche nelle Chiese della Diocesi di Lamezia.
Secondo quanto segnalato da alcune testate locali e testimoniato da diversi video condivisi in rete, a San Pietro a Maida, il parroco don Andrea ha suonato e cantato il brano con la chitarra insieme ai chierichetti sull’altare.
Paola e Chiara regine della “lobby gay”, l’esilarante intervista: “Noi contiamo gli anni da Cher in poi, il progresso è inevitabile” (VIDEO)
Anche in un’altra parrocchia, a Curinga, il parroco don Pino ha intonato con i bambini del catechismo la ballad di Mr. Rain che, alla sua prima volta al festival della canzone italiana, ha cantato sul palco dell’Ariston accompagnato da un coro di bambini conquistando il pubblico.