Morgan ha insultato il pubblico presente al parco archeologico di Selinunte per ascoltare il suo concerto-lezione ‘Segnali di vita e di arte’ dedicato a Franco Battiato nel corso del Festival della bellezza.
Morgan conferma le parole di Meneguzzi e accusa Amadeus: “Ha devastato culturalmente l’Italia ma stanno tutti zitti”
“Avete rotto il c…, ho dei sentimenti, cogl…“. Lo spettacolo a pagamento è iniziato con quasi 40 minuti di ritardo e dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, l’ira dell’artista si è scatenata non appena qualcuno dal pubblico avrebbe detto: “Sei fuori tema”. Rivolgendosi a qualcuno del pubblico che lo aveva invitato a suonare i brani di Battiato, Morgan ha detto: “Vai a casa tua, non te lo meriti lo spettacolo, sei molesto, sei venuto a rompere i cogl…”.
E ha aggiunto: “Siete stupidi, la società è una m…”, mentre dal pubblico si sono levate voci che lo invitavano a cantare. “Io sono un personaggio, andate a vedere Marracash, Fedez… fr… di m…“, ha proseguito rivolgendosi a una persona del pubblico. Dopo l’acceso scontro verbale, Morgan ha cantato un paio di brani di Battiato, prima di concludere lo spettacolo.
Dopo l’orribile show ora si discute sul futuro televisivo del cantante che dovrebbe prendere parte come coach alla nuova edizione di X Factor.
Morgan e Sgarbi sparano a zero su Amadeus: arriva la risposta di Fiorello!