Morgan torna a parlare dopo le varie frecciatine lanciate sui social a cui è seguito un lungo silenzio.
Si racconta a Novella 2000, parlando delle difficoltà che sta vivendo, ma anche della voglia di rialzarsi e tornare a fare musica. E le idee sono già chiare, dato che c’è in ballo un progetto con il cantautore Francesco Drosi con cui vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”.
Angelica Schiatti contro la decisione del Tribunale su Morgan: «Nessuna tutela, solo paura e frustrazione»
Più nel dettaglio, ha spiegato: “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”. Anche perché, ha sostenuto: “Bisogna rendersi conto che i talenti non vanno solo valorizzati, ma anche protetti”.
Morgan, l’ennesimo sfogo sui social: «Accusato di stalking da una fuori di testa, ora non posso più lavorare»
Al momento il cantautore è rimasto senza lavoro a causa delle gravi accuse di stalking che pesano su di lui ricevute dall’ex compagna Angelica Schiatti. La sua situazione non è rosea, anzi: “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”. Accanto ha la sua attuale compagna e mamma della sua bambina più piccola, Alessandra Cataldo, che non ha mai creduto a nessuna di queste accuse.
Morgan ha parlato anche della figlia più grande, Anna Lou Castoldi nata dalla relazione con Asia Argento. È molto fiero di lei e del percorso che sta facendo a Ballando con le Stelle. Di fronte alla domanda se potrebbe ballare con lei nella serata in cui i parenti “sorprenderanno” i concorrenti, il cantautore risponde che si sentirebbe più a suo agio se ci fosse con lui anche la Argento. “Io a ‘Ballando’ ci vorrei andare con Asia”.