Dopo la squalifica di Bugo al Festival di Sanremo 2020, Morgan ci ripensa e si è detto disposto a far pace con il cantante e di voler tornare a cantare sul palco con lui.
Morgan si è detto disposto a fare pace e a tornare a cantare con Bugo. Sarà vero? Non si sa, visto che l’artista ha partecipato come ospite a diversi programmi, lanciando provocazioni e parole al vetriolo all’ex compagno di lavoro. Per esempio domenica sera, ospite del programma di Barbara D’Urso, Morgan aveva attaccato Bugo dicendo di avergli fatto un “favore” portandolo al Festival di Sanremo. Erano volate parole dure nei confronti del suo collega.
Tuttavia ora c’è stato questo cambio di rotta, vorrebbe tornare a cantare con lui. “Una telefonata a Bugo? Lo sto cercando da un po’… Mi piacerebbe risolvere i problemi”, ha detto in collegamento telefonico con Caterina Balivo durante la trasmissione “Vieni da me”, dove era presente la madre del cantante.
GUARDA: Mara Venier: “Bugo da me in amicizia mentre Morgan va dalla D’Urso che gli avrà dato qualcosina…”
Dopo le numerose polemiche Bugo, vero nome Cristian Bugatti, ha preferito limitare le uscite in pubblico lasciando la parola al suo manager Valerio Soave. Vedremo come continuerà il loro litigio e se c’è speranza per un riavvicinamento, come auspicato da Morgan.