La signora Laura Young, 38enne di Milton Keynes in UK, dopo aver pubblicato scherzosamente un annuncio nel quale si vantava delle abilità del marito, ha scoperto che le richieste di lavoretti da parte di donne aumentavano di ora in ora.
E’ per questo che James, il marito tutto fare, non solo ha lasciato il suo vecchio lavoro, ma si dedica ai lavoretti dalle 9 alle 20 per 6 giorni su 7 e guadagna di più. Laura infatti affitta il marito per 40 sterline all’ora o per 250 sterline per un’intera giornata di lavoro.
22 enne discriminato a causa del suo pene extra-large: “Vorrei operarmi per ridurlo. È 24 centimetri” (VIDEO)
Ora le nuove prenotazioni partiranno da gennaio 2023, ma si prevede un ulteriore incremento per effetto della pubblicità sui social, gestiti direttamente dalla signora Laura che, è il caso di dirlo, ha creato un vero e proprio business.
Ad oggi, la coppia è talmente oberata di lavoro che ha dovuto rinunciare ad alcuni clienti e a ridurre il proprio orario settimanale. Per il periodo natalizio marito e moglie hanno anche deciso di offrire un servizio aggiuntivo: installazione di luci da esterni e da interni.
La coppia riceve richieste di lavoro persino da altre città e offre anche sconti a coloro che lavorano nel servizio sanitario nazionale, agli over 65, ai disabili, ai badanti e le persone che vivono con il sussidio.
In questo caso, il lavoro dell’uomo nobilita la donna.