Deluso e amareggiato, Luigi Spera, personaggio di Mister G. nel salottino di “Avanti un altro”, si scaglia contro la star della tv, Cristiano Malgioglio, colpevole di avergli negato, più volte, un selfie.
“Cristiano se la prende con Lady Gaga e Madonna, critica spesso i personaggi dello spettacolo che non accettano di fare foto con i fans, invitandoli a farlo, ma poi è il primo a rifiutare uno scatto”, dice Luigi a SPYit. “Malgioglio ha sempre detto che è importante essere cordiali con i propri seguaci. Allora, perché non ha voluto fare un selfie con me? Prima di entrare nel cast di Avanti un altro, andavo spesso ad assistere, come pubblico, alle puntate del Grande Fratello in cui lui era opinionista. Andavo soprattutto per ammirarlo poiché mi ha sempre ispirato fiducia, mi piace come parla, adoro il suo modo di pensare che ritengo sia simile al mio, lo stimo tantissimo”.
“Avrei voluto solo una foto insieme a lui che per me rappresenta un modello da seguire – prosegue Mister G. – ma più volte me l’ha negata. Avrei voluto abbracciarlo, dirgli personalmente quanto io lo stimi. Quindi, caro Cristiano, oltre a predicare bene dovresti anche razzolare nella stessa maniera, mi dispiace davvero dovertelo dire! Questa cosa mi ha colpito e deluso. Ho creato anche un video-dedica sulle note di “Dolce amaro” con una coreografia nata dal mio affetto sincero nei tuoi riguardi. Anche in tal caso non mi hai proprio calcolato ma mi rendo conto che tu sia super impegnato. Spero solo, un giorno, di poterti stringere la mano – conclude Luigi – e raccontarti quanto per me tu sia un esempio di vita, dandoti un grande bacio”.