La showgirl Guendalina Tavassi è superorgogliosa della figlia Gaia Nicolini, appena eletta Miss Cinema durante le selezioni per il concorso di Miss Italia.
A 18 anni è giù una donna bellissima: mora, slanciata, e con un fisico mozzafiato. La primogenita dell’influencer dimostra di sapersi muovere sul palco nonostante la sua giovane età, sbaragliando la concorrenza. Si è guadagnata così un posto alle finali del concorso di Miss Italia.
“Aurora Ramazzotti è incinta”: la reazione di Eros e Michelle
Gaia Nicolini è soddisfatta del traguardo e sui social ha dichiarato: “Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile”. Divertita e soddisfatta, ha riferito di aver conosciuto persone speciali e di essersi sentita come a casa: “Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo”. Guendalina Tavassi ha avuto la sua prima figlia a 17 anni, insieme a Remo Nicolini da cui si è separata appena dopo la nascita di Gaia.
Visualizza questo post su Instagram
“Penso di aver fatto sempre tutto per il suo bene, non ho vissuto niente della mia infanzia, adolescenza, perché ero piccola e preferivo stare dietro a lei. Ho rinunciato a tutto ma per la cosa più importante della mia vita, lei”, ha dichiarato Guendalina parlando della primogenita.
Visualizza questo post su Instagram