Proprio così, il concorso di Miss Frociarola Italia è giunto oramai alla 6° edizione e il prossimo 20 agosto al Gay Village di Roma verrà eletta la donna etero, amica e sostenitrici del popolo LGBT, del 2016.
Tante le novità sul concorso, oltre ad una giuria ricca di ospiti vip con a capo la fantastica Vladimir Luxuria, ci saranno anche delle nuove regole: le ragazze che arriveranno in finale saranno sei e dovranno sfidarsi in delle prove divertenti per vedere chi è la frociarola perfetta. Chi vincerà? In attesa della finale a Roma vi ricordiamo che le selezioni sono ancora aperte e il prossimo appuntamento è in Toscana il 6 agosto, qui troverete tutte le info e i contatti.
Ma dove e quando è nato questo concorso? Il tutto nasce a Firenze, in uno dei locali gay più noti della città dove Mauriziano Carannante, l’ideatore, mette in “competizione” coloro che da sempre ci sono state accanto. La scorsa edizione è stata vinta da una toscana, Beatrice Bargiacchi che ha incantato il pubblico romano con una performance piena d’allegria.
Forza Frociarole d’Italia… vi voglio cariche e grintose che poi vi aspetto qui!