Dopo i rumors dei giorni scorsi, Will.i.am ha confermato e ufficializzato il nuovo singolo – Mind your business– insieme a Britney Spears.
I due tornano a collaborare dopo i precedenti successi. Questa è la quarta volta insieme alla popstar. Hanno collaborato per la prima volta nel 2011 per “Big Fat Bass”, che è apparso nell’album “Femme Fatale” della Principessa del Pop. Successivamente, nel 2012, il duetto più celebre di tutti, Scream & Shout”, il singolo principale del disco “Willpower” del rapper. Will.i.am è stato produttore esecutivo dell’album del 2013 della Spears, “Britney Jean”, che includeva il brano di successo “Work Bitch”.
Britney Spears sarà una delle autrici più pagate di sempre: ecco quanto ha guadagnato per raccontarsi nel suo libro
Per Britney Spears questo sarà il secondo singolo in uscita dopo la fine della tutela del padre, nata con il clamore del #FreeBritney. Nel 2022 ka collaborato con Elton John nel brano “Hold Me Closer“, la sua prima canzone nella top 10 della Billboard Hot 100 dopo quasi un decennio.
A giugno, una fonte ben informata, parlando dei progetti musicali della Spears aveva rivelato: “Ha parlato di nuovo della registrazione e ha ricevuto molte offerte, alcune delle quali ha rifiutato, ma si tratta solo di tempismo e scelta dei progetti giusti. La cosa bella di Britney è che è nuovamente libera, riesce a decidere tutto e gestire le cose per la prima volta da molto tempo, e lo farà al suo ritmo”.
“The Woman in Me”: il libro di Britney Spears ha una data d’uscita!
Mind your business uscirà il 19 luglio 2023. Qui sotto un teaser audio condiviso da Will.i.Am:
UH OH!!!
You are now NOW rocking with https://t.co/9h25DLRAUu and @britneyspears…🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥#MINDyourBUSINESS pic.twitter.com/COqeuB2Jf2
— will.i.am (@iamwill) July 17, 2023