Millie Bobby Brown sogna di vestire i panni di Britney Spears in un film biografico.
Durante il «The Drew Barrymore Show», alla star di «Stranger Things» è stato chiesto quale ruolo le piacerebbe interpretare in futuro. E la giovane attrice ha risposto citando proprio la cantante, sulla cui travagliata vita ci sarebbe molto da raccontare.
Millie Bobby Brown è l’attrice under 20 più pagata nella storia del cinema grazie a “Stranger Things”
«Mi piacerebbe interpretare una persona reale. Magari Britney Spears», ha detto Millie a Drew. «Penso che la sua storia prima di tutto risuoni come la mia. Sul fatto di crescere sotto gli occhi del pubblico. Non la conosco, ma, quando guardo le sue foto, sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto. E solo nel suo modo».
Britney Spears: “Ho un danno ai nervi e non c’è cura. A volte mi manca l’ossigeno al cervello e…”
Intanto Britney sembra non aver gradito le parole di Millie. «Sento che ci siano persone che vorrebbero fare un film sulla mia vita – ha scritto su Instagram -. Amica, non sono morta!!! Anche se è piuttosto chiaro che mi vorrebbero morta».
Al momento non ci sono progetti in fase di sviluppo sulla vita della Spears. Millie è invece impegnata nella promozione del sequel di «Enola Holmes» su Netflix, in cui interpreta la sorella di Sherlock Holmes.