Millie Bobby Brown ha rivelato quanto tempo ci vorrà per girare la quinta stagione di Stranger Things.
L’attrice, durante una recente intervista al “The Jonathan Ross Show”, ha dato parlato di una data di uscita della nuova stagione della serie tv targata Netflix. Millie, che è la protagonista della serie, è andata dritta al punto su quando ci si può aspettare di guardare l’ultima stagione dello show. Infatti, quando le è stato chiesto se le riprese iniziate a gennaio fossero finite, Millie ha risposto con un’affermazione che ha lasciato tutti di stucco: “No, abbiamo ancora nove mesi”.
Millie Bobby Brown, l’attrice di Stranger Things, si sposa con il figlio di Bon Jovi
Ovviamente ciò non vuol dire che tra nove mesi vedremo Stranger Things sulla piattaforma di streaming perché prima di averlo in onda passerà ancora tanto altro tempo. Molto probabilmente i fan dovranno pazientare almeno altri sei mesi per il completamento della post-produzione e ciò significa spostare la release della quinta stagione quantomeno a metà del 2025. Una data di uscita, dunque, per nulla consolante calcolando che la quarta stagione è stata presentata in anteprima nel 2022.
Millie Bobby Brown dice addio a «Stranger Things»: “È ora di voltare pagina”. Ecco dove sognerebbe di recitare…
L’attrice che interpreta Undici nella serie ha anche dato notizie sul suo personaggio. Millie ha fatto sapere che ci saranno otto episodi nel finale e che sa già “cosa succede al mio personaggio”. Questo nonostante: “Non ho letto l’ultima sceneggiatura perché sono ancora in fase di scrittura. Penso di aver letto solo fino al sesto episodio”. E per quanto riguarda gli altri spoiler di Stranger Things? Nulla da fare: da lei non uscirà niente. Anche perché, come ha voluto precisare: “Mi piace molto Netflix e mi piacerebbe essere impiegata da loro per molto tempo. Ho firmato un pezzo di carta in cui si dice che non dirò nulla e penso di doverlo a loro per tenere la bocca chiusa”.