Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sposeranno: l’annuncio è arrivato dai loro profili social.
L’attrice, 19 anne, di Stranger Things e il figlio di Jon Bon Jovi, 20 anni, hanno infatti postato foto diverse, ma emblematiche del lieto annuncio. La diciannovenne ha scritto, in uno scatto in bianco e nero: “Ti ho amato per tre estati, tesoro, le voglio tutte”. L’anello di fidanzamento era in bella vista mentre Bongiovi la abbracciava da dietro in spiaggia.
Millie Bobby Brown dice addio a «Stranger Things»: “È ora di voltare pagina”. Ecco dove sognerebbe di recitare…
Il figlio del cantautore, dal canto suo, ha caricato un’immagine di lui e della fidanzata che guardano in direzioni diverse, con la didascalia “Per sempre”. La Brown, tutta sorridente nello scatto, sfoggiava anche un abito di pizzo bianco e orecchini di perle. In questo caso, però, il prezioso non era presente nel post di Bongiovi, lasciando i follower perplessi a chiedersi cosa stesse succedendo tra i due. La maggior parte ha comunque fatto l’ipotesi giusta: i giovani convoleranno a nozze. Sembra che la romantica proposta sia arrivata proprio sulla spiaggia in cui sono ritratti.
Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears in un film biografico ma la cantante non la prende bene e le risponde…
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si frequentano dal giugno del 2021, con le prime indiscrezioni che sono arrivate nell’estate di quell’anno. I due hanno però temporeggiato per la conferma ufficiale, che è arrivata solamente nel marzo del 2022 quando hanno partecipato alla cerimonia di consegna dei BAFTA alla Royal Albert Hall a Londra insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Per la coppia le cose sono fin da subito diventate serie, con l’attrice che già alcuni mesi fa aveva definito Bongiovi il suo “compagno per la vita”, ancora una volta sui social. A gennaio, accogliendo l’arrivo del 2023, aveva scritto: “Ecco un altro anno con te. Facciamolo di nuovo, ma meglio”. Bongiovi, da parte sua, ha definito l’allora fidanzata “d’oro fino al midollo” in un tributo di compleanno il mese successivo. Rivolgendosi alla Brown aveva sostenuto: “Ti amo più di quanto le parole possano descrivere”, riferendosi a lei come “la ragazza dei suoi sogni”.
Visualizza questo post su Instagram