Millie Bobby Brown è pronta a lasciarsi alle spalle «Stranger Things».
L’attrice, che ha conosciuto la fama mondiale interpretando il personaggio di Undici nella serie Netflix, ha rivelato in un’intervista a Seventeen di essere felice che la quinta stagione sia anche l’ultima del fortunato show.
«Sono assolutamente pronta a chiudere questo capitolo. Buona parte della storia è stata raccontata ormai, e noi sappiamo cosa ha rappresentato questo show nelle nostre vite per tanto tempo», ha dichiarato l’attrice, citando anche i suoi compagni di set. «Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne altri».
«Voglio avere la possibilità di creare delle storie da sola e che siano importanti per me e concentrarmi su progetti più ampi. Ma sono molto grata a questa serie». «Stranger Things», il cui cast vanta anche la presenza di David Harbour, Winona Ryder, Finn Wolfhard e Sadie Sink, ha debuttato su Netflix nel 2016. Harbour ha recentemente rivelato che le riprese della quinta stagione inizieranno a giugno.
Le piacerebbe recitare in «The White Lotus»
Millie, nel resto dell’intervista, ha ammesso che le piacerebbe recitare in «The White Lotus». «È una serie eccezionale. È davvero bello poter amare questo show ad ogni episodio», ha detto a proposito della serie HBO. «Non direi mai «no» se si presentasse l’occasione. Ho già abbastanza esperienze con le serie tv. Sono pronta!».
La 19enne intanto si è iscritta alla Purdue University, dove sta studiando per conseguire una laurea in Risorse umane.