L’annuncio è stato lanciato sui social network: cercasi assaggiatori di cioccolato. Con un tweet e un post sulla pagina facebook la Mondelez International, multinazionale del dolce, informa che vuole assumere giovani motivati per un compito di grande responsabilità.
L’annuncio fa appello ai chocolate lovers (astenersi non appassionati del mondo del cacao!). “Stiamo cercando appassionati di cioccolato – si legge nell’annuncio – per testare nuove invenzioni di Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Green & Black’s USA presso il nostro Global Science Center a Reading, #UK. Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. I candidati dovranno superare una serie di “sfide cioccolatose”, compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un’abilità vitale per ogni assaggiatore! Interessato?”.
For #chocolate lovers! We’re are seeking #chocolate tasters in the #UK to test out new inventions from @CadburyUk, @Oreo, #Milka & @greenandblacks. Interested? Click here! https://t.co/urg1X5LP2n #GreatPlace2Work pic.twitter.com/13QWH08sV9
— Mondelēz Intl (@MDLZ) 8 febbraio 2018
Se riuscirà a superare le selezioni, il candidato sarà inquadrato nel ruolo di Research Development Quality, con assunzione “permanent” cioè a tempo indeterminato, con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) e la paga di circa 9 sterline, cioè più o meno 10 euro, l’ora.