Il 10 giugno, in un live virtuale masterizzato con suono 8D, Miley Cyrus si esibirà in “Miley In Layers”, una collaborazione tra la cantante e il celebre gelato Magnum prodotto dalla Unilever.
Miley Cyrus omaggia gli operatori sanitari nel nuovo video “Angels Like You”
In quella che gli addetti stampa della multinazionale dei prodotti di largo consumo hanno definito una “esperienza virtuale immersiva in 8D”, Miley Cyrus proporrà – oltre a pezzi tratti dal suo ultimo album “Plastic Hearts” – una cover di “Midas Touch”, un successo targato Midnight Star degli anni ’80 riconfigurato per l’occasione come “Miley’s Touch”.
Nello spiegare il senso della collaborazione con la nota marca, l’artista ha dichiarato: “Il più grande super-potere di cui disponiamo è la nostra individualità. Man mano che evolvevo come artista, ho avuto modo di esplorare i diversi strati che mi costituiscono e cosa mi dà piacere – che io stia scrivendo, in studio, esibendomi sul palco per migliaia di fans o indossando qualcosa che mi fa sentire emancipata. Il mio più grande piacere della vita è la musica e sono elettrizzata dal potermi esibire per tutti voi in 8D. Spero che questa campagna con il Magnum ispiri chiunque a dedicarsi ai propri strati e a perseguire con orgoglio qualsiasi cosa che dia loro piacere”.
Miley Cyrus rivendica la passione per le donne: “Sono più sexy e sono meglio di tanti peni…”
Il concerto sarà visibile in italia dalle ore 20.30 del 10 giugno su YouTube.