Il video di Wrecking Ball, in cui dondola senza veli su una palla demolitrice, la fece esplodere tre anni fa ma adesso Miley Cyrus è pentita di quella immagine troppo hot. Ospite del programma radiofonico Zach Sang, per promuovere il nuovo singolo “Malibù”, ha infatti confessato: “Una volta che l’hai fatto è per sempre, mi seguirà per tutta la vita. Resterò sempre la ragazza nuda sulla palla demolitrice, quella che lecca il martello”.
Miley ha definito il video di Wrecking Ball un vero incubo: “Ci sono cose che rimangono. Dondolare nuda su una palla da demolizione è qualcosa che mi inseguirà per sempre. Resterò per sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione. Avrei dovuto pensare a quanto tempo mi sarebbe rimasta addosso. Il mio peggior incubo è che la suonino al mio funerale”.
Il video in questione ha quasi 900 milioni di views. La popstar è appena uscita con il nuovo singolo ‘Malibù’, che anticipa il suo prossimo disco e stavolta lo ha registrato rinunciando a fumare marijuana per essere più concentrata.