Cosa hanno in comune Regina, cantante dance degli anni 90, e Miley Cyrus?
Apparentemente nulla, se non l’amore per la musica ed è proprio di questo che negli ultimi giorni si sta parlando sui social e in radio. A quanto pare l’ultima hit della star americana ricorderebbe, soprattutto nel ritornello, un brano inciso più di trent’anni fa dalla cantante Regina.
Miley Cyrus canta il nuovo singolo nuda, sotto la doccia (VIDEO)
SPYit.it ha raggiunto Regina per sentire il suo parere in merito a questa notizia che sta girando sul web, ecco cosa ha dichiarato: “Penso che un po’ assomiglia la canzone alla mia, ovviamente non tutte le note sono uguali ma, se ascolti bene l’inizio del ritornello la somiglianza è incredibile”.
“Ammetto che sono felice che i fan della dance anni ’90 abbiano notato questa somiglianza e me l’abbiano segnalata sui social – continua a SPYit.it Regina – è stato detto anche in qualche radio, quindi qualcosa c’è”.
La cantante Regina scambiata per Beyoncé a Milano (VIDEO)
Poi conclude: “Io amo Miley Cyrus, trovo che lei abbia una voce pazzesca e va bene così, l’importante è ricordare le canzoni che ci hanno fatto sognare negli anni’90 e ringrazio i miei fan ad avermelo segnalato”.
Sotto i due brani,, ascoltateli e diteci la vostra.