A quasi 10 anni dalla canzone di successo I kissed a girl di Katy Perry, Miley Cyrus ha dichiarato di essere lei la ragazza citata nella canzone.
“I kissed a girl and I like it” è stato una dei ritornelli più cantati nel 2008. Insieme alla sua melodia, nella mente dei fan di Katy Perry, 32 anni, è rimasto il dubbio su chi fosse la misteriosa ragazza citata nel testo. Ora quella “girl” della canzone potrebbe avere un nome e un cognome: Miley Cyrus.
Durante un’intervista, rilasciata ai microfoni di WKTU, Miley Cyrus, 24 anni, fidanzata con l’attore Liam Hemsworth, ha ricordato:
«Quando nel 2008 è uscito il singolo “I Kissed a Girl” di Katy ero sul set, stavo girando il film di Hannah Montana. Poi, ho sentito un’intervista di Katy alla radio. Il dj le chiese chi fosse la ragazza della canzone e lei rispose Miley Cyrus, quindi me!».
Poi Katy Perry, durante quell’intervista ascoltata da Miley nel 2008, confessò che le aveva dedicato la canzone I kissed a girl. “Da quel giorno siamo diventate amiche”.