Miley Cyrus ha raccontato allarivista Interview di aver visto un Ufo e di essere rimasta scossa per giorni.
LEGGI: Miley Cyrus la spara grossa: “Pensavo di essere gay perché gli uomini fanno schifo, ma mi sbagliavo”
La star di “Wrecking Ball “ ha raccontato la sua esperienza al giornalista dichiarando di non essere sicura che nell’universo non ci siano altre forme di vita.
MILEY NON E’ LA SOLA: Kesha: gli ufo l’hanno ispirata a realizzare il nuovo album
“Ho visto un UFO giallo luminoso con un essere seduto di fronte e il velivolo mi inseguita durante la guida“, ha raccontato Miley, che ammette di essere rimasta “scossa” per giorni, ma confessa anche che poche ore prime lei e l’amico avevano acquistato della cannabis concentrata e ne avevano fumata un po’.
ANCHE ZAYN MALIK: “Un alieno mi ha detto di lasciare gli One Direction”
“Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche la mia amica l’ha visto “, ha continuato Miley, aggiungendo che sulla strada non erano sole: “C’erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale.“
Poi ha concluso: “Non mi sentivo affatto minacciato, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all’oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire “, ha spiegato, prima di aggiungere: “Credo sia una forma di narcisismo pensare che siamo gli unici ad esistere in questo vasto universo“.