È una brutta stagione per gli stalker delle celebrità. La settimana scorsa la polizia di Miami aveva arrestato un fan di Lana del Rey che era andato a un suo concerto armato di coltello, con l’intenzione di rapirla. Ora è toccato a un soggetto ossessionato da Miley Cyrus, che si era messo in viaggio da Milwaukee a Los Angeles per incontrare il suo idolo, senza nessun invito e dopo aver scritto cose molto inquietanti su Facebook per settimane, vantandosi di conoscere il suo indirizzo, di sapere come entrare in casa sua e di essere pronto a stare con lei, “finalmente”.
Dopo settimane così, si è messo in viaggio e tanto è bastato alla polizia di Milwaukee per avvertire quella di Los Angeles e farlo prendere in custodia, anche perché tra i suoi deliri (pubblici) aveva anche scritto di volersi “sbarazzare di Liam“, ovvero Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley Cyrus, commettendo “un gesto orribile“, e che sarebbe poi finito sui giornali.
Un suo contatto Facebook ha avvertito la polizia e ora questa persona, di cui non sono state diffuse generalità, è stata fermata e sottoposta a una valutazione psichiatrica. La polizia ha 72 ore per formalizzare un’accusa precisa o rilasciarlo. Ne ha parlato TMZ, che riporta anche che per ora Miley non ha commentato la notizia.