Se siete impazziti per il suo album Endless Summer Vacation e per la canzone che ha scalato le classifiche, Flowers, quanto sta per uscire potrebbe lasciarvi un po’ delusi e allo stesso tempo incuriosirvi ancora di più.
A quanto pare il 10 marzo, data di uscita dell’album della pop star Miley Cyrus, sarebbe uscito un altro album della cantante, un disco segreto dal titolo Done with Me. Da giorni circola la notizia di quest’album e della misteriosa cantante Clara Pierce, che potrebbe essere proprio Miley.
“Endless Summer Vacation”, Miley Cyrus canta su Disney+ il nuovo album (VIDEO)
Tutte le canzoni di Down with Me sono accreditate a William Cordeiro, tranne I Don’t Wanna Tell You Lies, che sarebbe di Pierce. Anche se la foto dell’account della cantante non c’entra nulla con Miley, la voce ha il suo timbro. Tra le altre coincidenze vi è la somiglianza tra il pezzo Sagitarius, che oltre ad essere il segno zodiacale della pop star fa riferimento a Mother’s Daughter, un pezzo dell’album She Is Coming del 2019. La teoria in questi giorni sta spopolando, in particolare su TikTok, ma nulla è certo. Ciò che è sicuro è che da quando la teoria dell’album “nascosto” ha fatto il boom sui social, Done with Me è sparito. La teoria dello pseudonimo però non è l’unica.
Sebbene meno accattivante e misteriosa potrebbe trattarsi anche di una raccolta di session degli album della cantante, trafugate e pubblicate illegalmente. O, ancora una volta, potrebbe esserci lo zampino dell’intelligenza artificiale, che proprio poco tempo fa aveva creato e diffuso una canzone con le voci clonate di Drake e The Weeknd.