Tra i candidati ai prossimi Golden Globes, nella categoria Miglior Canzone Originale c’è anche Miley Cyrus.
La celebre cantante infatti ha collaborato alla colonna sonora del film The Last Showgirl di Gia Coppola, con Pamela Anderson, con un brano incredibile. Beautiful That Way, questo il titolo, è stato scritto da lei insieme a Lykke Li e Andrew Wyatt, che l’ha anche prodotto.
“A proposito del brano e di Pamela Anderson – scrive Rockol – Miley Cyrus ha spiegato: ‘E’ profondamente radicata nei miei primi ricordi con mia madre. Entrambe adoravamo Pam e la adoriamo ancora. Ho raccolto l’emozione che provo per quei momenti con mia madre e le poche volte che abbiamo passato con Pam. Ho pensato molto a cosa significhi questo film per lei, non solo come attrice ma per la persona speciale che è. Questa canzone è dedicata al film e si concentra sulla storia che Gia e Pam raccontano. Il testo mi risuona davvero personalmente, ma dal punto di vista sonoro questa canzone è una lettera d’amore al loro progetto“.
Miley Cyrus vuole farlo a tre con Rose Villain in un bagno di un locale a New York? Il racconto della cantante (VIDEO)
Miley Cyrus brand new song “Beautiful that way”, The Last Showgirl soundtrack film has already won an award for original song and now a golden globe nominee, this perfect ballad is OUT NOW!! https://t.co/F3LOj8LiFa pic.twitter.com/D8ziiAcS1C
— 𝙇𝙀𝙊 (@BarbieLvesMiley) December 9, 2024
Congratulations to the 82nd #GoldenGlobes nominees for Best Song Motion Picture:
✨ “BEAUTIFUL THAT WAY” | THE LAST SHOWGIRL | Andrew Wyatt, Miley Cyrus, Lykke Zachrisson
✨ “COMPRESS / REPRESS” | CHALLENGERS | Trent Reznor, Atticus Ross, Luca Guadagnino
✨ “EL MAL” | EMILIA… pic.twitter.com/MGknsTB0hY— Golden Globes (@goldenglobes) December 9, 2024