La cantante vuole mandare un messaggio positivo a tutti i suoi fan: «Dobbiamo essere semplicemente noi stessi». Ora Miley Cyrus vuole farsi conoscere per chi è veramente.
Miley Cyrus: “sono io la ragazza di I Kissed a girl di Katy Perry”
Miley Cyrus, 24 anni, non smetterà mai di ripeterlo: «Dobbiamo essere semplicemente noi stessi». Per la reginetta delle trasformazioni «siamo nati come delle tele vuote. Dobbiamo dedicare del tempo per dipingerle e diventare ogni volta chi vogliamo».
Miley in fatto di cambiamenti ne sa qualcosa. Dopo essere stata uno dei volti di Dinsey Channel, interpretando Hannah Montana, e aver sopreso tutti con la sua svolta “hot”, è ritornata la ragazza acqua e sapone di un tempo. La cantante è pronta a farsi conoscere veramente: «Voglio solo che la gente capisca che questa sono io. Non sto dicendo che prima non ero io. Dentro di me ci sono molte persone differenti».
Miley Cyrus dice stop alla marijuana: “Nessuno ha mai fumato così tanto come me…”
Il suo cambiamento è stato (anche) la sua salvezza. Recentemente aveva confessato di sentirsi perseguitata dall’etichetta di cattiva ragazza: «Ci sono cose che rimangono. Dondolare nuda su una palla da demolizione è qualcosa che mi seguirà per sempre». Miley si era resa conto che ormai la stampa si aspettava determinati atteggiamenti da lei: «All’inizio tirare fuori la lingua era un po’ come dire “Fottetevi, le ragazze dovrebbero essere in grado di avere questa libertà” poi mi sono sentita sessualizzata».
È guerra sui social tra Stefano Gabbana e Miley Cyrus: “sei un’ignorante”