C’è un unico obbiettivo tra i fan di Taylor Swift: essere i primi ad oltrepassare i cancelli di San Siro per accaparrarsi il posto migliore ai concerti che si terranno sabato e domenica nella capitale meneghina.
Ma non ci sono solo italiani ad attendere con trepidazione l’evento, oltre 18.000 «swifties» provenienti da oltreoceano parteciperanno alle due date della superstar, rappresentando il 14% del pubblico totale. L’impatto economico dei concerti sulla città di Milano è di 180 milioni. Il motivo? I costi ridotti rispetto ai biglietti venduti negli USA.
Taylor Swift: prezzi folli per il concerto a Milano… fino a 13 mila euro per un biglietto!
Il concerto si articolerà in tre ore e un quarto con una scaletta che attraverserà tutta la carriera della superstar, da brani iconici come «Love Story» e «Shake It Off» fino ai successi più recenti dell’album «Midnights».
Fan di Taylor Swift dormono in tenda fuori allo stadio San Siro: attese più di 130 mila persone (VIDEO)
Decisivo anche l’impatto economico sulla città di Milano: Rispetto allo stesso weekend del 2023, le prenotazioni negli alberghi sono aumentate del 4%, mentre B&B e case vacanze hanno registrato un incredibile incremento dell’11,2%.