Dal 4 di dicembre è stato acceso e inaugurato a Milano il nuovo albero di Natale firmato Gucci.
Paola Cortellesi entra nella storia: il suo film è tra i 10 con il maggior incasso di sempre in Italia ed è stato venduto già in 18 Paesi
L’albero è stato realizzato da Luxury Goods Italia spa e prende il nome di “The Gift of Love“: l’albero – di fatto una piramide di pacchi regalo – richiama gli stessi alberi che la celebre maison sta usando anche all’interno di tutte le vetrine dei propri punti vendita.
Visualizza questo post su Instagram
L’albero ha catalizzato l’attenzione dei milanesi – ma non solo – su tutti i social network: da un lato, il nuovo albero di Milano firmato Gucci è apparso molto originale. Tuttavia, è pur vero che l’opinione pubblica si è spaccata rispetto ad un albero che – come detto – è sì originale, ma che si discosta forse troppo (dicono in molti), rispetto al concetto di albero di Natale più tradizionale. Quanto è costato l’albero di Gucci? Pare che la casa di moda fiorentina avrebbe speso circa 1 milione di euro per posizionare le sue decorazioni al centro del salotto milanese.