E’ quella che può essere considerata a pieno titolo la novità di quest inverno. Da qualche settimana presso l’avanguardista “GhePensiMi” in piazza Morbegno 2 a Milano, sono iniziati gli appuntamenti domenicali con il talkshow “Wanda & eventuali”.
Ha solo 8 anni la drag queen più piccola del mondo: “Quando non è sul palco si sente un maschio” (VIDEO)
Una via di mezzo tra il Maurizio Costanzo Show ed una chiacchierata tra amici fatta davanti ad un buon cocktail. Padrona di casa La Wanda Gastrica, drag queen tra le più conosciute, la quale conduce il pubblico presente (rendendolo spesso protagonista) alla conoscenza dei personaggi più disparati pescati dal mondo dello spettacolo e non solo.
Buon compleanno a La Wanda Gastrica, la drag queen più simpatica d’Italia
Protagonisti dei primi appuntamenti sono stati La Cesira, Gabriele Belli e Siria de Fazio del Grande Fratello, l’attrice comica Alessandra Ierse e diverse colleghe drag queen. E i prossimi due appuntamenti non saranno da meno, domenica 10 dicembre infatti saranno ospiti di La Wanda tre generazioni di drag queen a confronto: Eros Grimaldi, Peperita ed Enorma Jean. Tra aneddoti e curiosità dietro le quinte si ripercorrerà un po’ la storia del fenomeno Drag in Italia.
Domenica 17 invece abbuffata di gossip e curiosità con tre ospiti d’eccezione: Nicholas Vitaliano, dal programma TvTalk, Alberto Dandolo, giornalista per Dagospia e Giorgio Bozzo, autore televisivo e produttore di personaggi quali Gennaro Cosmo Parlato, Costantino della Gherardesca e le Sorelle Marinetti. La serata è ad ingresso gratuito ed è necessario prenotare per potersi assicurare un posto in sala.
Ha solo 8 anni la drag queen più piccola del mondo: “Quando non è sul palco si sente un maschio” (VIDEO)