Mika ha parlato del suo amore per Andreas Dermanis e del desiderio di adottare un bambino.
Il coming out oltre 10 anni fa è l’impegno sentimentalmente con il regista cinematografico che ha sempre cercato di tutelare e del quale ha parlato molto poco pubblicamente del loro rapporto d’amore non hanno mai fermato il cantante, impegnatissimo in campagne contro bullismo e omofobia che ha deciso di aprire il suo cuore con delle dichiarazioni molto dolci.
GUARDA: Mika: in Italia c’è ancora troppa omofobia da combattere (VIDEO)
“Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile – ha dichiarato Mika parlando della relazione che lo lega con Andreas – Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile”.
ASCOLTA: Mika dedica il nuovo singolo “Sanremo” alla città ligure (AUDIO)
La coppia vorrebbeo tanto adottare un bambino, ma Mika spiega che con il suo lavoro sarebbe impossibile potersi dedicare ad un bambino a tempo pieno anche se, al primo posto delle sue prioritò, c’è sempre la famiglia: “La mia famiglia è il mio fidanzato, e poi quella in cui sono nato, e il clan che si crea quando lavoro”.