Mika è tornato con “C’est la vie“, il nuovo singolo.
Creatività, arte, forza e libertà sono al centro della musica di Mika – pseudonimo del cantautore e showman Michael Holbrook Penniman Jr. – che ha da poco concluso le sei tappe italiane del suo World Tour 2023, partito ad aprile sulla spinta di un augurio: «May your head always bloom», che tu possa fiorire sempre.
Il padre di Mika preso in ostaggio: “Abbiamo perso tutto”. La storia che ha cambiato la vita del cantante…
@mikatiktok Last moments in the sun! C’est la Vie is out next Friday! #newmusic ♬ C’est la Vie – MIKA
L’artista, con esibizioni all’interno di alcuni festival e rassegne, è stato acclamato e seguito da un gran numero di fan che da tempo attendevano il suo ritorno sul palco. Inondato da un’energia forte e profonda, Mika ha raccontato di essersi sentito come «scoperto» dal pubblico italiano. Un momento di grande intensità e emozione tra l’artista e i suoi spettatori si è registrato durante la tappa di Matera, in cui Mika ha invitato sul palco una ragazza cieca e ha cantato con lei Stardust . La ragazza si chiama Rita. «Solo sul palco ho capito che lei non vedesse» ha detto Mika. Il loro duetto è diventato virale.
“Posso cantare con te?”: Mika duetta con una ragazza non vedente durante un suo concerto, il bellissimo video!
Ora il cantante è tornato con il suo nuovo singolo che ha tutte le carte per diventare una vera hit. Cosa ne pensate?
@mikatiktok Je fais le classement de mes chansons en français Rating my French songs so far. Let’s go! #newmusic ♬ C’est la Vie – MIKA