Arriva dalla Spagna, a sorpresa, la notizia della separazione di Miguel Bosé con il fidanzato, «il bel scultore valenciano» Nacho Palau.
È stata una giornalista del quotidiano El Mundo, Carmen Rigalt, a svelare, nella sua rubrica sul giornale, sia la fine della relazione del cantante e attore spagnolo, figlio di Lucia Bosé e del torero Dominguín, sia il nome dell’ormai ex compagno, che nessuno aveva ancora pubblicamente identificato.
La coppia condivideva la paternità dei 4 figli ed è su questo aspetto che si è soffermata la giornalista, titolando l’articolo «Miguel Bosé e Nacho Palau si spartiscono i figli», provocando una miriade di reazioni per lo più indignate. Perché, come spiega la Rigalt, i due papà hanno separato i ragazzi: i due adottati dal cantante sono andati a vivere con lui in Messico, gli altri due, pare formalmente adottati dallo scultore, sono rimasti in Spagna. «La decisione è stata difficile, ma non si poteva fare altro che dividere i bambini. Oggi i fratellini sentono molto la mancanza gli uni degli altri, ma i loro papà suppliscono a questa carenza con lunghe sessioni via Skype».