Michelle Hunziker e Mediaset stanno preparando una mega show televisivo.
L’idea di uno show con protagonista assoluta la conduttrice è iniziata a circolare nel 2012, sulle basi dello show teatrale “Mi scappa da ridere” prodotto dalla Ballandi. Lo stesso produttore e fondatore di questa casa di produzione, il grande Bibi Ballandi, dichiarò ai quei tempi l’intenzione di portare sul piccolo schermo uno show che partisse proprio da quello spettacolo. La cosa però alla fine della fiera non si concretizzò e nel frattempo purtroppo è arrivata la scomparsa del grande impresario emiliano romagnolo.
Melanie C canta “Shallow” di Lady Gaga nel programma condotto da Michelle Hunziker (VIDEO)
Adesso però, stando alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di verificare, i tempi sarebbero davvero maturi per l’approdo sul piccolo schermo di uno show con protagonista assoluta Michelle Hunziker che in qualche modo si ispiri proprio allo spettacolo teatrale sopra menzionato. Lo spettacolo di varietà dovrebbe essere composto da due puntate e proprio in questo periodo il programma è in via di gestazione.
Le riprese e le registrazioni di questo show dovrebbero avvenire verso la fine del prossimo mese di gennaio, mentre la messa in onda sarebbe prevista per la prossima primavera.