Si chiama “Estate a Napoli” la nuova campagna pubblicitaria della maison di moda Dolce & Gabbana.
I due stilisti italiani, dopo la sfilata per i 30 anni di carriera, tornano dunque nel capoluogo partenopeo: protagonisti degli scatti, tra il Borgo di Santa Lucia e il lungomare e il centro storico del rione Sanità l’attore Michele Morrone e la modella napoletana Elda Scarnecchia.
Giulio Berruti, fidanzato con la Boschi, scrive a Morrone: “Peccato non sei femmina”
Come si può vedere nelle nuovo foto pubblicate sui social, la maison di Dolce & Gabbana ha scelto Michele Morrone come testimonial della sua Estate, forse spinti da un altro successo, proprio quello dell’attore dopo il film polacco targato Netflix 365 giorni, che gli ha fatto guadagnare il titolo di un nuovo sex symbol.
Tra pareri contrastanti, il film, ispirato a una trilogia di romanzi e per cui è già in lavorazione il sequel cinematografico, ha in ogni caso registrato visualizzazioni record, facendo parlare molto di sé per le sue scene “piccanti”.
Michele Morrone da attore a cantante: ecco “Hard for Me”, brano in inglese (VIDEO)
Summer in Napoli, Italia. Michele wears a white tank top, maiolica-printed swimming briefs, blue sliders and gold and havana metal #DGEyewear sunglasses. Shot by Ciro Pipoli.