Per qualche giorno il gossip non si è occupato d’altro e ha sostenuto che il bravissimo attore di 365 giorni avesse fatto coming out e che avesse rivelato la sua relazione con Simone Susinna.
E così, in tanti, hanno pensato che fosse gay e che avesse deciso di rivelarlo pubblicamente con una foto e una frase “io sono bugiardo”.
Netflix conferma il sequel di “365 giorni” con Michele Morrone e Simone Susinna
Michele Morrone, diventato famosissimo dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Torricelli nel film 365 giorni, dopo i tanti rumors sul suo presunto coming out ha deciso che era il caso di dire la sua e di svelare perchè aveva postato una foto abbracciato a Simone Susinna e perché aveva deciso di aggiungere la didascalia “io sono un bugiardo”.
Questa foto, che è arrivata anche in America ed è stata ripresa da diverse testate giornalistiche americane, ha fatto molto discutere.
Michele Morrone la spara grossa su Belen: “Il mio prototipo di donna è più di due tette e un culo” (VIDEO)
Tra l’altro la foto era corredata dalla didascalia “Io sono un bugiardo” che faceva pensare, ancor di più, che Morrone si stesse rivelando al mondo e che avesse anche deciso di ufficializzare la sua storia d’amore con Simone Susinna. E invece niente di tutto questo è vero, come ha spiegato il bravissimo e amatissimo attore.
E così, dopo aver raccontato sulle stories di Instagram che è stato il suo team a dirgli che sui social stava impazzando la sua presunta rivelazione sulla sua identità sessuale allora ha deciso di chiarire l’equivoco e intervenire per spiegare come stanno effettivamente le cose.
Michele Morrone candidato come PEGGIOR attore dell’anno ai “Razzie Award 2021”: LE NOMINATION
Innanzitutto, Michele Morrone ha tenuto a precisare che Susinna per lui è “un ottimo amico”, un fratello e che in questi giorni sono sullo stesso set.
Comunque, lui ha anche voluto precisare che è un grande sostenitore della comunità LGBT.
Visualizza questo post su Instagram
Michele Morrone è stato, dunque, molto diretto nel negare di essere omossessuale e per questo ha spiegato anche di aver usato la parola “bugiardo” perché “un attore è una specie di bugiardo”. E così i rumors si sono placati.
Michele Morrone che sta girando in questi giorni il sequel di 365 giorni 2 è impegnatissimo con le riprese e il film lo stanno girando per Netflix. Non si sa ancora la data ufficiale dell’uscita ma si parla dei primi mesi del 2022 e poi ci sarà anche il terzo sequel che è atteso nel 2023.