Michele Bravi è tornato con nuova musica e, per farlo, ha scelto una compagna d’eccezione, ossia Carla Bruni; con la cantante ha realizzato il brano “Malumore Francese“, terzo estratto dal nuovo album “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“, in uscita il prossimo 12 aprile.
Michele Bravi: arriva il disco “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”
“Un sogno sentire la seta della voce di Carla muoversi su una mia melodia. Tanto tanto emozionato“, ha detto Michele. Anche la cover del singolo vede una partecipazione speciale, cioè quella di Antonio Marras, definito da Michele “un’artista tra i più visionari e romantici della scena, un’eccellenza della creatività italiana in tutte le sue forme che sono orgoglioso di poter chiamare ‘ispirazione’ e ‘amico’“.
“Malumore Francese” presenta un duetto che vede le voci dei due cantautori rincorrersi creando un mix di sensualità e ironia su una musica malinconica che si abbina al messaggio del testo, riguardante il desiderio di un amore eterno che può però durare solo un istante. La melodia e le atmosfere della canzone, inoltre, raccontano di “notti francesi“, creando un’esperienza emotiva coinvolgente per chi ascolta.