A denunciare l’accaduto è stato Angelo Sanzio, il ken umano italiano, diventato famoso per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip, e per essere un opinionista dei salotti di Barbara D’Urso.
GUARDA: Vladimir Luxuria si è fidanzata con un ex ballerino di Amici: LE FOTO
Stando a quanto raccontato sui social da Angelo, una signora lo avrebbe contattato perché la figlia è in pericolo a causa del compagno che avrebbe intenzione di ucciderla.
Ecco cosa ha scritto Angelo Sanzio su Facebook:
Una signora mi scrive: “Devo parlare urgentemente con Barbara D’urso , mia figlia è in pericolo, il compagno la vuole uccidere e uno di questi giorni lo farà”.
“Signora…Barbara non è un Giudice e non lavora nemmeno nell’arma dei Carabinieri…se vuole il bene di sua figlia lo denunci lei”, risponde Angelo.
I messaggi della signora vengono cancellati ma ne arriva un altro poco dopo: “MIA FIGLIA DEVE ANDARE AL GRANDE FRATELLO, DEVE RACCONTARE LA SUA STORIA A TUTTA ITALIA E DEVE GUADAGNARE, HA UN BAMBINO PICCOLO ETCC…”.
Cioè, fammi capire, tua figlia da come dici rischia un coltello nella gola e tu la vuoi mandare al grande fratello? Un vaffa… in questo caso è più che meritato.
Cara signora, chi rischia la vita ed è in pericolo le pensa tutte, ma non strumentalizza il proprio dramma per andare al Grande Fratello. Conclude Angelo.
Cosa si è disposti a fare per andare in tv? ASSURDO!