Arriva dal The Sun la storia di un lettore che ha raccontato di essersi innamorato della mamma della sua compagna. I due giovanissimi: lui 24 anni e lei 22, sono diventati da poco genitori di un fantastico bambino che è stato la “causa” della presenza costante della nonna, mamma di lei, in casa della coppia.”Ho una relazione con la nonna sexy di mio figlio e ora penso di essere innamorato – ha raccontato al giornale il giovane – so che quello che faccio è sbagliato, ma lei ha 39 anni, è single ed è terribilmente sexy. La mia ragazza ha iniziato a lavorare part time e la mamma veniva a casa per prendersi cura di nostro figlio”.
Ecco la prima famiglia Gender Fluid che cresce il figlio senza identità sessuale: sceglierà lui se essere maschio o femmina
Il racconto continua:
“Un giorno, quando ha bussato alla camera da letto, e l’ho vista così bella non ho resistito. All’inizio non ha ceduto, ma poi mi ha permesso di baciarla e abbiamo avuto un rapporto sessuale completo. Il sesso è stato incredibile, lei è una donna passionale e focosa. Devo ammettere che a letto è molto meglio della figlia che, oltretutto, insiste nel voler usare ancora oggi il preservativo.”
Rivoluzione delle unioni civili: arriva la prima famiglia gay a tre
“Purtroppo – continua il racconto del giovane – mio cognato ha sorpreso me e mia suocera a letto insieme e ci ha minacciati: vuole che lei dica tutto alla figlia, che confessi la nostra relazione e che faccia una scelta ma io non voglio rovinare le cose.. questa situazione è fantastica così”.