In vista della seconda stagione dell’acclamata serie dedicata alla giovane Wednesday Addams, Netflix decide di fare a meno di uno dei personaggi più importanti dei primi episodi della sua Mercoledì.
“Mercoledì 2”: cast, trama e uscita. Tutte le anticipazioni sull’attesissima serie tv
Dopo le accuse di molestie rivolte al suo interprete, verrà infatti cancellato lo Xavier Thorpe di Percy Hynes White – negli episodi visti principale sospettato e figura molto vicina alla protagonista interpretata da Jenna Ortega – che non vedremo più nei corridoi della Nevermore Academy
A sostenerlo, il Daily Mail, che ribadisce le imputazioni avanzate contro il ventunenne attore, reo di aver aggredito sessualmente delle ragazze durante una festa nella casa dei propri genitori, a Toronto. Questo, almeno, quel che è emerso a inizio anno dal tweet anonimo di una delle presunte vittime che lo accusava di aver cercato di drogarle e farle ubriacare – lei e altre invitate – per fare sesso.
Crollo nervoso per Jenna Ortega durante le riprese della nuova stagione di “Mercoledì”
Accuse che il diretto interessato aveva negato, difendendosi poi, a giugno, con una storia sul proprio profilo Instagram nella quale rivelava le minacce e il discredito subito a causa di una cattiva e scorretta informazione. Tesi sostenuta anche dai genitori, Joel Thomas Hynes e Sherry White, infuriati con Netflix per aver abbandonato il figlio.
Visualizza questo post su Instagram