Per la prima volta dal 2012 il cast di “Melrose Place” si è riunito su YouTube.
Tutti i protagonisti della serie cult degli Anni 90 di nuovo insieme per ripercorrere i tempi in cui si ritrovavano nell’iconico complesso residenziale con piscina a West Hollywood.
LEGGI: “Friends”, la reunion con il cast originale è rimandata: sospese le riprese a causa coronavirus!
La riunion è avvenuta nell’ambito di “Stars In The House“, la serie creata da Seth Rudetsky e dal marito James Wesley che ogni giorno trasmette performance da parte dei personaggi dello spettacolo connessi dalle loro case.
Josie Bissett (Jane Mancini), Thomas Calabro (Michael Mancini), Marcia Cross (Kimberly Shaw), Laura Leighton (Sydney Andrews), Heather Locklear (Amanda Woodward), Doug Savant (Matt Fielding), Grant Show (Jake Hanson), Andrew Shue (Billy Campbell), Courtney Thorne-Smith (Alison Parker) e Daphne Zuniga (Jo Reynolds) si sono ritrovati per una giusta causa.
Raccogliere fondi per l’Actors Fund a sostegno di tutti coloro che lavorano nel mondo dell’intrattenimento e che sono in difficoltà economiche a causa della pandemia di Covid-19.
GUARDA: “La Tata”: reunion del cast della serie tv in chat (VIDEO)
I protagonsiti hanno così svelato molte cose inedite come della famosa piscina, Laura Leighton l’ha definita “schifosa” e ha raccontato che gli attori non amavano girare le scene nella corte.
Non solo. La Locklear ha ammsso che sarebbe “divertente interpretare di nuovo Amanda”.