L’ex Spice Girls Melanie B, ha spiegato di quanto fosse stato per lei difficile lasciare, dopo dieci anni, il suo ex marito Stephen Belafonte, seppur vittima di violenza domestica.
Anche se l’ex marito di Melanie ha negato le accuse di aver abusato di lei, sacry spice ha confessato ai microfoni di ITV News di quanto sia stato difficile per lei quel lungo periodo e di come fosse riuscita a vivere due vite parallele: quella della cantante felice e quella della donna picchiata tra le mura domestiche.
Spice Girls, Mel B e l’incubo ricorrente: “Sogno il mio ex marito che…”
La cantante ha realizzato un cortometraggio che riassume quello che lei ha vissuto in quei dieci lunghi anni: “Alla luce del sole era tutto perfetto ma in casa la storia cambiava – ha dichiarato Mel – nel cortometraggio mostro quello che succede a tantissime donne. Non importa il tuo colore della pelle, il tuo aspetto, la tua classe sociale, l’abuso può capitare a chiunque”.
Spice Girls, Mel B diagnosticata con la sindrome da deficit di attenzione e iperattività
“L’altra volta sono corsa giù per le scale perché pensavo che il mio ex mi avesse mozzato le dita“. Inizia così il racconto di un incubo ricorrente di Mel B. L’ex Spice Girls, durante un’intervista al The Sun, ha aperto il suo cuore e ha rivelato qualcosa che riguarda la sua vita privata. In molti sanno che i rapporti tra lei e il suo ex marito, il produttore Stephen Belafonte, non sono buoni. L’artista, infatti, ha chiesto il divorzio per violenza domestica e soffre di un disturbo post-traumatico da stress.
L’incubo continua: “Ero convinta che le mie dita fossero andate, mentre mia mamma mi rassicurava del fatto che fossero ancora tutte lì. Ogni volta devo ricordare a me stessa che vivo nel presente e che i flashback sono uno scherzo che mi gioca il mio cervello“.
Mel B divorzia ufficialmente: ecco quanto dovrà pagare l’ex Spice Girl al marito ogni mese
I due sono separati dal 2016 e hanno dovuto affrontare un lungo percorso legale. Oggi, Mel B è da sola ed è molto contenta della sua condizione di single. Ecco le sue parole in merito: “Credo di aver sviluppato una sorta di paura verso le relazioni, specialmente dopo quello che mi è successo. Sono felice e mi basta crescere i miei tre figli, cosa che occupa la maggior parte del mio tempo. Poi lavoro, in fin dei conti sono una mamma single“. Come darle torto.