Mel B non ha mai nascosto di essere attratta anche dalle donne ed ha dichiarato, più volte, di trovare attraente Jess Glynne, cantante con la quale ha intensificato l’amicizia durante lo Spice World Tour, visto che Jess è stata per 13 date l’ospite d’apertura di tutti i concerti delle band.
Una fonte vicina alla cantante ha rivelato al The Sun che “Jess è sempre stata una fan della girl band e che era piuttosto curiosa di conoscere Scary spice”.
“Jess – continua la fonte – ha festeggiato con Mel nel suo camerino la notte della prima data a Manchester fino alle 7 del mattino”.
“Le due sono diventate così unite durante il tour che, dietro le quinte, in molti hanno iniziato a dire che tra Jess e Mel B stava nascendo una storia d’amore”.
LEGGI: Spice Girls, Mel B lancia una linea di vibratori a forma di rossetto (anche per uomo)
Entrambe le cantanti hanno avuto, in passato, relazioni sia con uomini che con donne. L’album di debutto di Jess pare sia stato scritto proprio dopo la fine di una relazione tra l’artista e una ragazza mentre Mel B, dopo la fine del suo matrimonio con Stephen Belafonte, ha dichiarato che per un poi di uomini non ne vorrà sapere.
La fonte ha anche aggiunto che: “Anche se tra le due ci sono 15 anni di differenza, Mel e Jess hanno scoperto di essere molto simili, hanno parlato a lungo durante le pause dei concerti nei loro camerini”.
La “conferma” che ha incuriosito ancora di più i curiosi su questa presunta love story è arrivata quando Mel B, durante l’esibizione di Jess Glynne (sotto la foto), si è travestita ed è scesa nella zona Circle del palco, tra i fan, per assistere alla performance della sua “amica”.
Che sia solo una dolce amicizia o qualcosa di più questa coppia sta facendo “scaldare” i fan e i magazine di mezzo mondo. Come andrà a finire?