Mel B e Stephen Belafonte sono ufficialmente divorziati appena in tempo per Natale. Secondo i nuovi documenti legali pubblicati da TMZ, un giudice ha concesso lo scioglimento del matrimonio della coppia.
Mel B ha tentato il suicidio nel 2014 a causa dell’ex marito che la picchiava e la costringeva ad avere rapporti a tre
La notizia è degli ultimi giorni e adesso l’ex Spice Girl dovrà risolvere le questioni burocratiche inerenti alle proprietà in comune. Mel B ha chiesto il divorzio da Stephen all’inizio di quest’anno, oltre che un ordine restrittivo contro di lui, accusandolo di voler pubblicare un video hard dell’artista.
Fin dalla separazione, la coppia ha affrontato molte battaglie in tribunale sia per la custodia della figlia Madison che per il mantenimento. Adesso Mel B ha accettato di pagare al suo ex marito quindicimila dollari al mese per i prossimi tre anni e l’affidamento congiunto della figlia.
Belafonte, durante l’iter per la separazione, ha raccontato in Tribunale che l’ex Scary Spice era dipendente da cocaina e dall’alcol e che alla base della loro crisi matrimoniale ci fosse proprio questo problema. La relazione tra i due comunque, è sempre stata turbolenta, al punto che nel 2014 Mel B venne ricoverata in ospedale per un malore improvviso, salvo poi presentarsi alla finale di X-Factor con lividi sul volto, molto visibili nonostante il tentativo di camuffarli col trucco.
Mel B: “Il mio ex marito voleva inviare alcuni miei video hard alle altre Spice”
In quell’occasione spuntò anche l’ipotesi della violenza domestica e i fan della cantante accusavano Belafonte di aver picchiato Mel B.