Mancava pochissimo all’attesissimo tour della reunion delle Spice Girls nel 2019 quando Mel B sganciò una rivelazione bomba riguardante un’altra sua compagna di gruppo.
Geri Halliwell riceve una laurea ad honorem: è la prima Spice Girls ad averne una!
Ospite del talk show “Piers Morgan’s Life Stories”, Melanie B, nota anche come “Scary Spice” della Spice Girls, parlando della collega Geri Halliwell, sposata dal 2015 con Christian Horner, ha rivelato in un’intervista che il legame con la sua amica Ginger spice è stato più di una semplice amicizia.
“Siamo state migliori amiche. Poi abbiamo fatto l’amore“, ha dichiarato la Brown, madre di tre figlie (Madison, avuta dall’ex marito Stephen Belafonte, oltre a Phoenix e Angel, nate rispettivamente dal matrimonio con Jimmy Gulzar e dall’amore per Eddie Murphy), la cantante non ha mai nascosto di essere bisessuale, tanto da raccontare già nel 2014 di aver “avuto un rapporto di quattro anni con una donna”.
Tornando sull’argomento, Mel B ha confessato: “Abbiamo fatto sesso una volta, poi ci abbiamo riso su. Geri mi odierà per aver raccontato questo. Ora è così perfettina ed elegante nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino. Mi ucciderà e suo marito farà lo stesso, ma è un dato di fatto. È stata una cosa bella e divertente”.
Intanto Melanie B è stata l’unica spice girl assente al party dei 50 anni di Geri Halliwell che si è tenuto lo scorso novembre a Londra. Non è che il marito di Ginger spice è ancora geloso delle dichiarazioni fatte da Mel B? Qui le foto delle Spice Girls riunite per i 50 anni di Geri ma ne manca una… e non è Victoria! (VIDEO)
La nuova reunion delle Spice Girls?
Da tempo ormai si rincorrono indiscrezioni su un possibile nuovo ritorno delle Spice Girls. Inizialmente, alcune voci avevano riportato di una reunion a Glastonbury nel 2023 del gruppo al completo, compresa Victoria che nel 2019 non partecipò al tour con le sue colleghe. Da allora, dichiarazioni di Mel C e smentite della signora Beckham hanno sempre più gettato i fan nella confusione, senza smettere però di sperare.