«Sono delle teste di c***o», così esordisce Mel B, una delle componenti delle Spice Girls, quanto parla della reunion della band, che tarda ad arrivare.
Stando alle parole di Scary spice, lei e le altre ragazze starebbero organizzando un nuovo progetto per i 30 anni di Spice World. Tutto bene fino a quando le altre spice non avrebbero cacciato dalla chat di gruppo Melanie, il motivo? La sua “lingua lunga”. L’ultima volta che sono state viste tutte e cinque insieme è stata per il compleanno di Victoria che ha festeggiato 50 anni. In quell’occasione le spice hanno mandato i fan in delirio per il video inedito dove cantanto “Mama”.
Salta la reunion delle Spice Girls: tensione tra Geri e Mel B e si torna a parlare del loro amore segreto!
La chat di gruppo:
E sembra che le cinque ragazze, che ormai hanno più o meno tutte raggiunto la mezza età, abbiano in programma ancora qualche sorpresa: almeno così ha rivelato Mel B, nel programma Sky “Never Mind the Buzzcocks”. «Mi hanno cacciata dalla chat di gruppo – ha detto Mel B – perché sono del Nord e dico sempre quello che penso. Ripeto sempre alle altre che dovremmo fare un altro tour». Quando le è stato chiesto perché fosse stata cacciata, ha aggiunto: «Perché sono delle teste di c***o».
«Dico queste cose – ha concluso – perché mi emoziono quando penso alle ragazze e al fatto che il nostro gruppo sta per compiere 30 anni».