Da poco si è celebrato il grande evento: l’incoronazione di Re Carlo III, e a presenziare alla cerimonia tra gli ospiti c’era anche Katy Perry.
Katy Perry: nuovo album e tour in arrivo?
A quanto pare, contro ogni pronostico, tra il Re e la pop star ci sarebbe una profonda amicizia, tanto che Carlo l’ha nominata ambasciatrice del British Asian Trust, un fondo istituito nel 2007 per l’aiuto di paesi quali India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka. I due in particolare però sono accomunati dall’antipatia verso una persona, che casualmente non era presente all’incoronazione. Proprio lei: Meghan Markle, la moglie del principe Harry e Duchessa di Sussex.
Ma da cosa deriva questa antipatia da parte della cantante britannica? Katy Perry e Orlando Bloom sono vicini di casa della coppia reale più discussa, ma la pop star non ama troppo la compagnia della Duchessa: “Orlando Bloom è molto amichevole nei confronti di Harry e Meghan, sono in ottimi rapporti e si mette in contatto con loro anche quando vede qualcosa di strano intorno alla loro villa. Le cose non sono altrettanto buone tra Katy Perry e Meghan. Tra le due c’è tensione e la cosa ha a che fare con una frase pronunciata dalla popstar. La Markle è perfettamente consapevole di un commento che Katy Perry ha fatto nel 2018 sul suo abito da sposa ed è nota per serbare rancore. Sebbene il commento non volesse essere offensivo, la Markle era molto stressata in quel periodo e quelle parole l’hanno ferita. Le due non hanno grandi rapporti”, ha riferito una fonte.
Re Carlo III, il concerto celebrativo con Katy Perry, Take That e tanti altri: Andrea Bocelli unico italiano presente (VIDEO)
Katy Perry in effetti avrebbe commentato l’abito da sposa di Meghan Markle al Entertainment Tonight affermando: “Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto, ma la amo. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello”. Insomma, una frase difficile da digerire, soprattutto se si pensa al trascorso tra le due rivali per eccellenza.