Megan Fox e il futuro marito Machine Gun Kelly hanno abitudini piuttosto “particolari”.
La coppia, che presto si unirà in matrimonio, era già nota per indossare al collo una fiala di sangue del partner. L’attrice, in un’intervista a Glamour UK, ha confessato che lei e Kelly di tanto in tanto bevono anche il rispettivo sangue per scopi rituali. “Immagino che bere il sangue l’uno dell’altra potrebbe fuorviare le persone, potrebbero immaginarci con i calici in stile ‘Game of Thrones’ mentre beviamo il nostro sangue”, ha raccontato nell’intervista al magazine. “Sono solo poche gocce in realtà”, ha assicurato.
Megan Fox legge al figlio favole scritte da bambini transgender
Non è la prima volta d’altronde che la coppia rende pubblica la loro abitudine inconsueta. Quando hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso gennaio infatti, il cantante 32enne di Bloody Valentine e Megan Fox avevano condiviso con i loro follower su Instagram il fatto di aver bevuto qualche goccia del rispettivo sangue per commemorare il momento. “Lui sarebbe diposto a tagliarsi il petto con un vetro e dire ‘Prendi la mia anima’”, ha confessato Fox a proposito di Kelly. Alla domanda se effettivamente questo succeda ha risposto: “Non esattamente così, ma qualcosa del genere è accaduto molte volte”.
Harry Styles non vuole etichette per la sua sessualità: “Perché specificare in quali caselle si appartiene”
La star americana sex symbol di Hollywood, 35 anni, sposerà il rapper 31enne, con il quale da un paio di anni ha intrapreso una storia d’amore dopo la fine del matrimonio con Brian Austin Green dal quale ha avuto tre figli nati tra il 2012 e il 2016.
Eurovision 2022, ecco cosa faranno sul palco Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini: la scaletta di tutti gli artisti