rian Austin Green e Megan Fox divorzieranno. La love story tra l’ex star di Beverly Hills 90210 e l’interprete di Mikaela Banes nei primi due film della saga Transformers è arrivata ai titoli di coda dopo settimane di chiacchiericci incontrollabili: “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre – conferma l’attore – Quando ha realizzato che era fuori dal Paese e lavorava da sola, si è sentita più simile a se stessa e si è piaciuta di più durante quell’esperienza e pensa che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare”.
L’interprete di David Silver nella popolare serie televisiva anni 90 poi aggiunge: “Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia”.
In merito alle voci di un presunto flirt della Fox con il collega di Midnight in the Switchgrass Machine Gun Kelly, l’attore ha rivelato: “Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio”.
La love story, durata più di dieci anni, tra I due attori ha sempre riservato parecchi colpi di scena: si erano lasciati nel 2015, anche quella volta era stato annunciato il divorzio, poi però la Fox era rimasta incinta del terzo figlio e decisero di continuare insieme. Brian Austin Green e Megan Fox sono genitori di tre bambini: Journey River, 3 anni, Bodhi Ransom, 6 anni e Noah Shannon, 7 anni.