Per festeggiare i suoi 41 anni, compiuti il 4 settembre, lo scorso weekend in una casa privata di Bel Air, a Los Angeles, Beyoncé ha organizzato un mega party a tema “roller disco”, le discoteche dove si balla sui pattini a rotelle tanto di moda tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’80.
Alla grande festa della cantante hanno partecipato numerose star, che hanno documentato i festeggiamenti sui social. Con indosso abiti luccicanti e colorati, accessori sgargianti, tutine aderenti e stivali sopra al ginocchio come si usava nelle roller disco, gli invitati hanno così festeggiato Queen Bee in una serata da urlo.
Beyoncé “Break My Soul (Female Rap Megamix)”: Il remix che tutti stavamo aspettando (VIDEO)
Come riportato da MTV, la lunga lista di star invitate al party per il compleanno di Beyoncé includeva: Drake, Zendaya, Adele con il fidanzato Rich Paul, Kim Kardashian con la sorella Khloé Kardashian e la madre Kris Jenner, Lizzo con il fidanzato Myke Wright, Bella Hadid, Megan Fox e Machine Gun Kelly. Tra le star c’erano anche Offset, Michael B. Jordan, Jaden e Willow Smith, Gabrielle Union, Kelly Rowland, Lily-Rose Depp, Storm Reid, Troye Sivan.
Kim Kardashian ha condiviso con i fan alcuni scatti che rendono l’idea del clima che si respirava alla festa:
Visualizza questo post su Instagram