Mediaset trema: i vertici aziendali della tv generalista temono che l’Isola dei famosi prenda una deriva eccessivamente trash, per via delle numerose new entry prive di bon ton.
A mettere la pulce nell’orecchio degli utenti è Dagospia, che assicura grande malcontento a Mediaset, solo pochi giorni dopo la sospensione della replica del Grande Fratello a opera dell’ad Piersilvio Berlusconi, che non ha gradito i toni volgari utilizzati dai vipponi.
Isola dei Famosi, Claudio Sona escluso dal reality commenta la coppia gay presa: “La normalità non è mai presa in considerazione”
Si teme quindi che i naufraghi prossimi allo sbarco in Honduras diano il peggio di sé, complice anche il loro basso profilo, che lascia presagire il peggio.
«So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al noto fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo», scrive Alberto Dandolo su Dagospia, che non viene smentito ufficialmente.
‘Isola dei Famosi 2023, gli opinionisti e il cast completo: LE FOTO DI TUTTI
I prossimi partecipanti
A partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in onda su Canale5 a partire dal 3 aprile, dovrebbero essere Cristina Scuccia (ex suor Cristina), Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, le sorelle Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin.
In studio nelle vesti di opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre Alvin resta l’inviato dall’isola.