A Media World il San Valentino si festeggia solo per le coppie etero.
Dal 2 al 14 febbraio chi acquisterà un prodotto con la carta fedeltà potrà partecipare all’estrazione dell’evento La corsa di San Valentino. I tre vincitori avranno 100 secondi a disposizione per poter prendere e portare a casa tutta la tecnologia che si desidera. Ma, a lascare senza parole, non è il concorso bensì il regolamento discriminatorio dell’azienda: “si potrà gareggiare in coppia solo con un partner maggiorenne e di sesso opposto”.
PrideOnline lancia l’hashtag #boicottaMediaWorld Aderiamo in tanti: #DiscriminaAncheTuConMediaWorld
Qui l’intero regolamento del concorso La Corsa di San Valentino di Media World:
“Dal 2 al 14 febbraio 2017 acquista uno dei prodotti partecipanti al concorso comunicati in questo volantino presentando in cassa la tua carta fedeltà Media World ed entro il 28 febbraio 2017 aggiorna l’anagrafica associata alla tua carta con tutti i dati richiesti (nome, cognome, dati di nascita, indirizzo, sesso, cellulare, mail): puoi vincere 100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi!
Entro il 3 marzo 2017 verranno estratti n° 3 di vincitori che si aggiudicheranno, ciascuno, la partecipazione all’evento “La Corsa di San Valentino”: ciascun vincitore avrà a disposizione 100 secondi per correre all’interno del punto vendita Media World designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera, ma dovrà concorrere in coppia ossia insieme ad un partner di gara, purché maggiorenne e di sesso opposto“.
#boicottaMediaWorld
Ecco il messaggio pubblicato su Facebook da Media World che chiede scusa e definisce il messaggio omobofo un “errore” precisando che il regolamento sarà modificato…