I Me Contro Te sono davvero super amati, eppure spesso ricevono comunque tantissime critiche.
Ad esempio, molti utenti pensano che stiano insieme per hype e che la loro relazione non sia reale. Come mai? C’è un motivo preciso: in tanti credono che in realtà Luì sia gay. Ma è davvero così? Ora abbiamo la risposta definitiva… siete curiosi di scoprirla? Ora ve la sveliamo noi!
In occasione dell’ultima puntata del loro podcast, Sofì e Luì hanno deciso di svelare finalmente tutta la verità sulla loro relazione. Sono coscienti delle critiche e… dicono che non corrispondono alla verità: è tutto falso! Il ragazzo ha spiegato che questo commento l’ha sempre perseguitato: “Se prima era una domanda e appunto scrivevano ‘ma Luì è gay?’ ora è proprio assodato“. Tutto ciò è andato avanti nonostante i numerosi anni di fidanzamento fra di loro (qualche giorno fa i Me Contro Te hanno infatti festeggiato il loro 12esimo anniversario).
Bufera sui “Me Contro Te”, lui regala a lei una Ferrari: “Cosa insegnate ai bambini? Il lusso che non potranno avere?” (VIDEO)
Ecco le sue parole:
“Perché dovrei nascondere che sono gay, se fossi gay? Ma non lo sono. Nella storia del dissing c’è stata addirittura una persona che ha scritto un articolo. Eh lo so, questa persona ha scritto che una delle due coppie è gay, cioè una tra noi e la coppia che ci copia. E noi sappiamo chi è. E tutti sottoscrivevano: ‘Ma ovviamente Luì, ma ovviamente Luì’. Ma dico, questa è diffamazione totale! Ma intanto quella persona che ha scritto questa roba, poveretto… vabbè, lasciamo stare i commenti. Scrivere qualcosa del genere a noi non ci fa né caldo né freddo, ci passiamo sopra con un sorriso. Ma un commento del genere, scritto a qualcun altro, può ferire molto, può far star male l’altra persona. È assurdo che persone con milioni di follower possano scrivere post del genere. È incredibile che la gente non si indigni, ma anzi sostenga: ‘Sì, è vero, è vero, la coppia è finta, Luì è gay’.
La coppia ha svelato la sua verità, ossia che non c’è niente di nascosto dietro la loro relazione, che è più vera che mai. Non esiste nessun complotto, ma – secondo i due – tutti sperano sempre che ci sia uno scandalo. Perché? I dubbi sono nati anche in seguito alla misteriosa cancellazione della loro pagina su Wikipedia, che è stata oscurata solo a causa delle numerose segnalazioni per l’hating ricevuto.
“Ci sposiamo”: l’annucio dei Me contro Te che fa sognare i fan
Ecco che cosa ha detto Sofì:
“Sì, ma ti dirò di più: questa persona sa di dire una serie di corbellerie. Infatti ha il profilo su Instagram con milioni di follower, ma è privato, perché secondo me sa che non può dire determinate cose pubblicamente. […] Non è certamente un’offesa, siamo nel 2024, non capisco come possa esserlo. Loro cercano di offendere te, offendendo anche me perché io non me ne sarei mai accorta. […] La nostra pagina Wikipedia è stata oscurata perché, mi pare, c’erano delle informazioni false su di noi.”