Così Maurizia Paradiso a La Zanzara su Radio 24 ha parlato di Amanda Lear: “Nella carta d’identità di Amanda Lear c’era scritto Alain Maurice, Saigon 1937. Poi sono cazzi suoi” e di Ugo Tognazzi, marito di Simona Izzo, che la Paradiso ha frequentato per un periodo. Ecco cosa ha dichiarato:
Maurizia Paradiso: “Amanda Lear fa finta di essere quello che non è”
“Amanda Lear era un uomo”: la confessione choc di Simona Izzo al GFVip
“Amanda Lear è una grande donna, una grande artista, se è uomo o donna sono affari suoi. Non puoi dire se uno è travestito oppure no”. Però rivela: “Una volta Amanda Lear mi ha chiesto i tampax, ma se lei ha le sue cose il mio culo è un mazzo di rose. E’ stata in camerino con me, ma non vado in giro a dire che è un travestito”. E aggiunge: “Nella carta d’identità di Amanda Lear c’era scritto Alain Maurice, Saigon 1937. Poi sono cazzi suoi”.
“Alla signora Izzo – dice ancora la Paradiso – voglio dire che Ugo Tognazzi è stato un mio appassionato. L’ho frequentato, mi diceva che ero una grande e avevo il culo più bello del mondo. Abitava in Via Monte Rosa a Milano, era solo come un cane e mi chiedeva compagnia. Limonavamo, poi lui cucinava. Il resto è poesia. Suo suocero era mio amico e ci frequentavamo spesso”.